Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 marzo 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

demdike_stare

Collision – Demdike Stare (Testpressing#001, 2013)

Si  fanno risentire i Demdike Stare. Il duo inglese torna sul campo di sperimentazione con una serie di short-release che seguiranno nei prossimi mesi. Il primo frutto di questo lavoro si intitola Testpressing#001, uscito il 20 Marzo per la Modern Love. Contiene due tracce: Collision e Misappropration, entrambe in streaming.

Fly Around in Circles – The Unused Word (Infinity Ep, 2013)

The Unused Word è il moniker di Anna, producer e cantante di Vienna molto talentuosa. Voce molto interessante e una consistente miscela fra pop, r’n’b, soul, ritmi hip-hop ed elettronica.  è l’ep di debutto ed è uscito per la Duzz Down San. 

Painted Blue – Jono Mcleery (Painted Blue/Fire In My Hands, 2013)

 Il 5 aprile uscirà su Ninja Tune Painted Blue/Fire In My Hands’, doppio singolo del producer londinese Jono Mccleery e che vede la produzione di Royce Wood Jr. Questa è Painted Blue.

And the Names – It is rain in my face (Languish in the Evening, 2013)

It is rain in my face è un progetto elettrofolk proveniente da New York. E’ in streaming un nuovo ep intitolato Languish in the Evening.

Red – Phoria (Bloodworks, 2013)

Phoria è una band di Brighton, la cui musica è radicata soprattutto in un etereo elettropop. E’ in streaming il primo brano estratto da Bloodworks,l’ep di debutto. Si intitola Red.

Spies – Elephant (2013)

Vi avevamo già presentato il duo londinese Elephant e il loro singolo Skyscraper. Ora è in streamin la b-side intiolata Spies che mette in evidenza la natura melodica della loro musica.

Intelligence – Odonis Odonis (Better, 2013)

Primo estratto dal nuovo ep dei canadesi Odonis Odonis che stanno accompagnando i connazionali METZ in tour. L’ep si initola Better e uscirà il 16 Aprile.

Youthern – Cloud Boat (Book of Hours, 2013)

Cloud Boat è un duo britannico che miscela pop, folk ed elettronica e debutterà con Book of Hours il 27 Maggio. Youthern è una nuova anticipazione.

Feeling I Have – The Younghoon Beats (The Blew Demos, 2013)

Non sappiamo se si tratti di un gruppo o di un unica/o musicista che si cela dietro il progetto californiano The Younghoon Beats. E’ in streaming il nuovo lavoro The Blew Demos, un incontro fra elettronica, retaggi blues, folk rarefatto e una voce accennata.

Visions – Laish (Obituaries, 2013)

Laish è un progetto folk (molto eclettico) guidato da Daniel Green. E’ in streaming il nuovo lavoro intitolato Obituaries

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi