Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 aprile 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani. 

Dirty beaches

Landscapes in the Mist – Dirty Beaches (Drifters/Love is The Evil, 2013)

Dirty Beaches, il progetto del musicista canadese Alex Zhang Hungtai, sta per tornare con un nuovo album intitolato Drifters/Love Is The Devil. Uscirà il 21 Maggio su Zoo Music e “Landscapes in The Mist” è la seconda anticipazione dopo “Love is the Devil” .

From Now On – Dear Reader (Rivonia, 2013)

Si intitola Rivonia il nuovo album di Dear Reader ed esce ufficialmente oggi per la City Slang Records. Arriva a tre anni dal debutto Idealistic Animals.From Now On è una nuova anticipazione del disco.

Yudaghdegh el-ra3ey wala al-ghanam – Jerusalem in my Heart (Mo7it Al-Mo7it, 2013).

Si intitola Mo7it Al-Mo7it,il nuovo album del collettivo sperimentale canadese Jerusalem in My heart. E’ uscito il 30 Marzo e questo Yudaghdegh el-ra3ey wala al-ghanam è il primo estratto.

Check My heart – The Pastels (Slow Summits, 2013)

Slow Summits, in uscita il 28 Maggio, è l’album che segnerà il ritorno in scena dei Pastels. Il primo singolo estratto si intitola Check my heart.

Ruins of You – A Singer of Songs (There is a Home for You, 2013)

A Singer of Songs è il progetto folk del cantautore belga (con residenza a Barcellona) Lieven Scheerlinck. A Tre anni da Little Notes (con Tiny Ruins) e dallo splendido Old happiness, torna con un nuovo album intitolato There is a home for You. Uscirà il 13 Maggio su HI54LOFI Records e vedrà i contributi di Ana Franco alla voce in  “Little Sin“,   Benjamin Shaw in “Kindness Kills“, le voci di Rosa Otero, Mabel Alonso, Laura Räsänen & Vanesa Castelo in  “One Minute Tune”. Laura Räsänen suona anche il violino in  “There is a home for you”. E’ possibile ascoltare in streaming la prima anticipazione: si intitola “Ruins of You”.

The World Fell – Vår (No One Dances Quite Like My Brothers, 2013)

Il gruppo è collecago agli iceage per la presenza di Elias Rønnenfelt. Il 14 Maggio uscirà il loro album di debutto che si intitolerà No One Dances Quite Like My Brothers. The World Fell è una prima anticipazione.

So High – Ghost Loft (2013)

Un’altra interessante proposta dal mondo r’n’b: si tratta di Ghost Loft, pseudonimo del producer di Los Angeles Danny Choi. So High è il suo primo singolo.

Mi Scusi – Teho Teardo e Blixa Bargeld (Still Smiling, 2013)

Uscirà in Italia il 22 aprile Still Smiling, il nuovo album  di Teho Teardo e Blixa Bargeld. E’ in uscita anticipata rispetto all’Europa, dove uscirà a metà giugno, L’album, contiene 12 canzoni: 10 inedite, una nuova versione di A Quiet Life e la cover Alone with the moon dei Tiger Lillies. Al disco, registrato tra Roma e Berlino, nello studio romano di Teardo e negli “Andere Baustelle” degli Einsturzende Neubauten, hanno collaborato la violoncellista Martina Bertoni e il Balanescu 4et. Mi Scusi è il primo brano estratto.

Photoframe – Dream Sick (Morkkis, 2013)

Dream Sick è un quartetto proveniente da Tucson. Morkkis è il loro secondo album. La loro musica risulta un indie-rock contaminato da influenze psichedeliche  e shoegaze. Vi facciamo ascoltare Photoframe.

Incessant Noise – Bells Atlas (2013)

Bells Atlas è un quartetto californiano che miscela indie-rock, soul e ritmi tribali. E’ in streaming un nuovo brano intitolato Incessant Noise.

Blessed Reedemer – Sorne (Ego Altar, 2013)

Sorne è il moniker del musicista texano Morgan Sorne. Grandi doti vocali e con un suono diretto verso un pop barocco, è possibile ascoltare un nuovo brano dall’album Ego Altar. E’ possibile ascoltare Blessed Reedemer.

Spells – MedicinHat (2013)

MedicinHat è lo pseudonimo del producer di Ann Arbor Ned Sasi. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Spells” che alla miscela elettronica, pianoforte e melodia vocale.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi