Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 maggio 2013

klone2

Dall’hip-hop all’elettronica, passando per ambient, sperimentazione e sonorizzazioni video: i progetti del produttore e compositore salernitano Anacleto Vitolo, che più volte vi abbiamo presentato nelle sue svariate vesti, si moltiplicano toccando le più disparate forme espressive.

L’ultima creazione del già K.Lone, Kletus Kaseday e FrameDada si chiama av-k ed esordisce con un ep di due tracce intitolato Torsion, uscito per la net-label Manyfeetunder. Sonorità più cupe rispetto ai precedenti lavori e vicine alla dimensione trip-hop caratterizzano questo nuovo progetto, che nel frattempo attira l’attenzione della prestigiosa Fat Cat Records (etichetta di nomi come Sigur Rós, Animal Collective, Múm, Fennesz e molti altri) la quale dedica uno spazio alla title-track dell’ep a questo link: http://www.fat-cat.co.uk/site/news/new-demo-av-k.

Qui di seguito è invece possibile ascoltare il lavoro per intero, dallo streaming Bandcamp di Manyfeetunder.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi