Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 maggio 2014

CDM1

A tre anni da The Nature e a uno da Love Inc.,  i Casa del Mirto tornano con un nuovo lavoro. Si tratta del singolo “Invisible“. Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato che trovate dopo lo streaming.

Freschi di contratto discografico con la prestigiosa e italianissima Ghost Records, i Casa Del Mirto annunciano l’uscita del nuovo singolo Invisible, in anticipo rispetto alla nuova fatica discografica “Still” prevista per l’autunno.

Il brano, un’irresistibile cavalcata dal retrogusto trip-hop, vede la collaborazione della vocalist californiana Avalon Omega. L’artwork del singolo è di Michael Stipe, leggendario leader dei R.E.M., che ha concesso a Casa del Mirto l’utilizzo dell’opera.  All’interno del singolo anche due remix (dei nostrani To You Mom: e del dj/producer Aaron Larcher) e l’inedito “Is the Sea Everything?”.  “Invisible” è disponibile da oggi su iTunes.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi