Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 12 gennaio 2014

Elli_de_Mon_web

Uscirà il 7 febbraio per CORPOC e Otis Recordings l’album di debutto di Elli de Mon, progetto solista della metà femminile dei Le-Li del quale vi parlavamo in occasione della recensione dell’ep Leave this town.

Il nuovo disco, omonimo, che sarà disponibile sia in formato cd che vinile, viene così presentato dalla stessa Elisa: “Il blues non è musica remissiva. Canti quello che ti è sempre più difficile cantare, dietro una finestra o seduto ai piedi di quel monte che ti ha visto nascere. Un monte che si erge dritto dalla pianura e che sbarra il tuo cammino. Un monte il cui nome significa ”guardiano dei morti”. E tu cresci in quel limbo, in quella soglia ferma tra il reale e il leggendario, protetto da quel custode. E cominci a chiamare i demoni per nome e a buttarli fuori, mettendoli fuori gioco almeno per la durata di una canzone. Trascini la tua gamba trovando un ritmo, e il tuo piede zoppo diventa quel martello pulsante che scandisce il tempo e ti permette di dare una forma alle tue ossessioni.” 

Call me“, disponibile in free streaming, è il brano che anticipa l’uscita dell’album.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi