Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 gennaio 2015

eskmo

Eskmo è il progetto del musicista e producer di Los Angeles Brendan Angelides. Con questo moniker ha debuttato nel 2010 con la Ninja Tune e  ha anche alla spalle release con Warp e Planet Mu. Il nuovo album si intitola SOL e uscirà a fine febbraio via Apollo Records (la sublabel di R&S Records). “Mind of War” è il primo singolo estratto.

Ecco cosa ha dichiarato l’artista a proposito del nuovo lavoro (via FACT):

My urge was to create an album who’s main characters were the Sun, Moon and Earth and how they all play a roll in the perfect simple life of a perfectly imperfect human,” he writes. “Each track within their peak’s and valley’s plays a specific role in the narrative. My last album was more monotone, sound design focused and emotionally protected. I strove for more on this one.”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi