Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 marzo 2015

unnamed(4)

Sono passati quasi cinque anni dall’uscita di La Macarena su Roma, un vero e proprio gioiello contemporaneo. Jacopo Incani aka Iosonouncane sta per tornare con un nuovo album. Si intitola DIE e uscirà ufficialmente il 30 Marzo via Trovarobato. “Tanca” è il primo singolo estratto.

Ecco il comunicato stampa:

Il 30 marzo sarà la volta di DIE, nuovo attesissimo disco di IOSONOUNCANE. Il nuovo album dell’artista sardo giunge a cinque anni dal debutto “La Macarena su Roma” uno dei dischi più importanti della produzione indipendente italiana degli ultimi anni. DIE è un progetto che nasce dalla maturazione artistica di IOSONOUNCANE, dalle decine di concerti in giro per l’Italia, dalle collaborazioni con molti musicisti, ma anche dal desiderio di percorrere un diverso percorso creativo rispetto a quello che aveva dato come risultato il premiato debutto. Un lavoro dove si vuole dare uguale importanza ai testi, mai così scarni ed essenziali, e soprattutto alla loro tessitura musicale, vero e proprio obiettivo di IOSONOUNCANE.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi