Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 agosto 2015

Jumping Shark

Qualche mese fa vi abbiamo presentato Sogni Pesarsi, il nuovo ep dei Jumping the Shark aka Leonardo Antinori (Batteria e voce) e Tommaso Tarsi (Chitarra elettrica, chitarra classica, pianoforte e cori). Vi proponiamo il video del nuovo singolo “Dimmi quando verrai a casa“.

A pochi mesi dalla pubblicazione del secondo EP “Sogni Pesaresi”, i Jumping The Shark tornano con un nuovo potentissimo brano. Registrato presso lo Studio Waves di Pesaro da Paolo Rossi, ”Dimmi quando verrai a casa” colpisce per la sua produzione impeccabile e per lo stile della band che si fa sempre più chirurgico e personale.  Il brano è accompagnato da un videoclip/piano sequenza girato nel cuore di Pesaro da Francesco Agostini, mente del progettoWoodcutters nonché leader dei Barely Awake (altra band pesarese da tenere assolutamente d’occhio).  

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi