Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 22 aprile 2015

dots1

A quasi tre anni dall’uscita di Taking Care, torna la cantautrice romana Livia Ferri. Il nuovo album si intitola A Path made by Walking e ogni singolo del disco sarà svelato ogni 45 giorni durante il corso dell’anno. Dopo “Hyperbole” e “The Boss”, è disponibile la terza anticipazione “Dots” che potete ascoltare qui.

Ecco le parole della’rtista sul brano : “La fine di una relazione che era già stata interrotta in precedenza. Scritta un po’ a caldo, in un momento di delusione, delusione anche verso di me. La sensazione di non essere state capaci di amarci, di aver dato spazio ad altro, di aver accentuato i nostri difetti invece di migliorarci a vicenda”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi