Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 maggio 2015

Machweo

Machweo è il progetto di Giorgio Spedicatogiovane musicista e producer proveniente da Carpi. Nel 2013 vi abbiamo parlato del suo convincente debutto con Leaving Home. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Looonely PT. 2“.

Ecco le parole del producer che accompagnano la presentazione del brano (via Facebook):

È difficile, dopo due anni, provare a dire qualcosa di veramente personale con la musica e la paura che sia qualcosa di troppo diverso è molto forte. Sento che Looonely PT. 2 è l’inizio perfetto dopo Leaving Home e della Looonely di Leaving Home, la prima, ne condivide una traccia importantissima.

In questo pezzo ci sono tutte le mie ansie e le mie paura di non farcela, c’è l’emotività, il dinamismo e la gioia di uno dei periodi più belli della mia vita, quello che esiste grazie a Machweo e a chi ha sempre creduto in me, supportandomi fin dall’inizio. Non lo dimenticherò mai, grazie.
Spero di non deludere nessuno.

Il pezzo è stato scritto, arrangiato e registrato da me nella mia stanzetta tra agosto 2014 e aprile 2015, masterizzato da Giuseppe Ielasi e la cover art è di Lisa Barbieri. A brevissimo sarà disponibile su Bandcamp, Spotify, Itunes e tutti gli store digitali.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi