Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 novembre 2015

unnamed (45)

Mèsico è il progetto solista di Paolo Mazzacani dei Tempelhof. A Long Betrayal è il suo album di debutto che uscirà il 18 Gennaio via  Indipendead, Riff Records e Upupa Produzioni. ”Carribbean Girl” è il primo singolo estratto con la collaborazione di Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori); ci sarann anche Stefano Pilia (In Zaire, Afterhours, etc), Daniele e Riccardo Rossi e di Enrico Baraldi (Ornaments) nelle vesti di produttore.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi