Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 aprile 2015

spacc

Rumors è il terzo album di Paolo Spaccamonti, chitarrista di origini torinesi dallo spiccato approccio sperimentale, in uscita il 20 aprile 2015 via Santeria/Escape From Today. Il disco, che ospita tra gli altri Julia KentBruno Dorella, Stefano Fano RomanDavide Tomat, è stato prodotto al Superbudda di Torino da Gup Alcaro e masterizzato al Basement di Roma da Teho Teardo.

Un disco che, già a partire dal primo omonimo singolo “Rumors“, si preannuncia denso ed intriso di significato espressivo ed emozionale. Paolo Spaccamonti l’ha introdotto così: «Non è facile per me spiegare questo disco, credo abbia a che fare con l’assenza e la disperazione, la malattia e il dubbio, come la tenacia con cui a volte ci si alza dal letto per scansare la pazzia. Tutto il resto è brusio di fondo, chiacchiericcio, rumors…»

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi