Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 settembre 2013

Transparency front

Il progetto Scarlet’s Walk nasce nell’inverno 2012 dall’unione artistica tra Luca Lorenzi (già voce sulle elettroniche dei To You Mom:) e la cantautrice Linda Franceschini.

Il risultato di questa unione artistica è “Transparency EP”, cinque tracce (alle quali si aggiungono tre remix firmati The Smokers, Casa del Mirto e Nicola Belli) ispirata dalle visioni ipnotiche di Linda e dalla sua turbolenta ricerca interiore. L’EP, in uscita sabato 14 Settembre per Mashhh! Records, è anticipato dal singolo/videoclip “Flowers in my soul”, una cavalcata synthpop “disegnata” con le seguenti parole dalla band: “l’idea è quella di uno spirito che ripercorre di continuo lo stesso sentiero nel silenzio dei boschi, uno spirito in pena che vaga nei luoghi a lui cari, che cerca di ritrovare la sua pace e la forza di tornare a volare nella luce.” 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi