Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 settembre 2015

meli

Stefano Meli, chitarrista siciliano classe 1973, amante dello slide e del delay ha seguito sempre una strada tutta sua, trovando nel blues e nella musica strumentale la sua via, il suo posto. Negli anni ha affinato un modo suo di suonare in cui si incontrano (e scontrano) il Fingerpicking, una psichedelia viscerale, il blues desertico e un folk di chiara matrice Americana, di preferenza desertica, lontana e periferica. Ghostrain è il suo nuovo album che uscirà a novembre per Viceversa Records. Le parole del musicista sull’album: “Ghostrain” è un disco di strade, di confini, di incontri probabili e treni vuoti e senza fermate, di cani che abbaiano da lontano, di pioggia che bagna passeggeri distratti affamati di niente. Un disco sporco di silenzio e di orizzonti muti. Vi riproponiamo “Silence” (dalla nostra compilation di Anteprime).

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi