Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 28 novembre 2015

synne_sanden_erase_the_gaps

Erase The Gaps” è il nuovo singolo di Synne Sanden, seconda anticipazione dall’album in uscita a gennaio 2016.

A pochi giorni dalla fine del tour italiano organizzato in collaborazione con Sonofmarketing, l’artista norvegese ha infatti reso disponibile su piattaforma Spotify lo streaming della sua ultima traccia.

Questo il link per l’ascolto: https://play.spotify.com/track/5EEVAu0Bc02GtAUnWQQRGI

Intanto Sonofmarketing mette in palio cinque copie dell’ultimo lavoro di Synne Sanden, Climbing The Rainbow, ai migliori artwork che arriveranno via mail. Il regolamento completo a questo link: https://www.facebook.com/events/1693784630837458/

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi