Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 marzo 2015

ufomammut

A quasi tre anni dall’ultimo lavoro, tornano gli UFOMAMMUT con un nuovo album. Si intitola Ecate ed uscirà il 30 marzo via Neurot recordings. Dopo Temple“, arriva una nuova anticipazione intitolata “Plouton“. Potete ascoltare la traccia cliccando qui.

La traccia – e più in generale tutto il nuovo lavoro – si discosta da buona parte del restante catalogo del combo piemontese: ancora più densa e caratterizzata da ritmiche in levare, “Plouton” aggiunge toni stellari e un nuovo approccio alla psichedelia alle già consolidate abilità di una band in azione da quindici anni.

Appena tre minuti e otto secondi rappresentano una frazione di tempo infinitesimale se paragonati alla durata cui ci hanno abituati i mammoth, eppure sono sufficienti per creare una quantità angosciante di tensione che prosegue poi nelle tracce successive.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi