Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 febbraio 2015

ufomammut

A quasi tre anni dall’ultimo lavoro, tornano gli UFOMAMMUT con un nuovo album. Si intitola Ecate ed uscirà il 30 marzo via Neurot recordings. Temple” è il primo brano estratto.

Ecco un estratto del comunicato stampa che spiega il titolo: Nel loro ultimo album, gli Ufomammut dimostrano di aver affinato le proprie abilità facendo un ulteriore, consapevole passo avanti, dirigono così l’orizzonte delle sei canzoni verso luoghi inesplorati: l’unica guida è quella di Ecate, la dea dalle 3 facce che si muove tra il regno degli uomini, degli dei e dei morti. Tradizionalmente associata all’immagine di una torcia (statue a lei dedicate si possono trovare nei pressi di incroci e mura delle città, dove si credeva che benedicesse o maledicesse i viaggiatori), rappresenta la congiunzione tra passato presente e futuro in un modo che è riconoscibile nelle tracce degli Ufomammut.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi