Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 giugno 2014

Umanzsuki

L’anno scorso vi abbiamo presentato il secondo ep (Sonic Birds, 2012) degli UMANZUKI, trio toscano composto da Brando Nencini, Alessandro Iacopini e Tommaso di Tommaso. I tre tornano con un nuovo lavoro (due tracce: θίασος e μύησις) intitolato tropical nature of Tiaso che uscirà (il 22 Settembre) in edizione limitata via Lemming records, Spettro records, Hysm e Next Emerson. Da un primo ascolto emerge una focalizzazione su strutture rumoristiche minimali, insidiate da ritmi “tribali” e in sottofondo una psichedelia soffocata (soprattutto nella seconda parte).

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi