Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 25 agosto 2013

Cover

A pochi mesi dall’uscita dell’ep Democratiche Ipocrisie, si fanno risentire gli Psycho KinderIl gruppo marchigiano torna con un nuovo brano e  un videoclip: si tratta di  ”L’Incomunicabile” che anticipa l’uscita del singolo L’Incomunicabile/L’Estasi. Sarà stampato in sole 50 copie per FabrizioTesta Produzioni. L’artwork è di Marco “El Topo” Luchetti.

Sul nuovo singolo le musiche sono di Luca Barchiesi (ex voce, testi e chitarra dei Sottratti fino al 9, qui bassista in entrambi i pezzi) e Michele Caserta dei Drama Emperor (chitarra, batteria elettronica e synth) che, come per le altre occasioni, ha curato gli arrangiamenti e le registrazioni nel suo Bunker Studio di Montefano.

L’autore dei testi e la voce è sempre Alessandro Camilletti (ora unico titolare del progetto) che nel frattempo è stato ospite (voce in “Marco Pierantoni” e “Cesenautico”) dell’album d’esordio di Fabrizio Testa.

Continua il lavoro di ricerca del progetto. Ascoltando il brano, potrete notare un’ulteriore evoluzione del sound della band e infatti ecco cosa dichiara Alessandro Camilletti a proposito del singolo: “L’Incomunicabile/L’Estasi” rappresenta un punto di arrivo e di partenza per il progetto: gli arrangiamenti, molto più ragionati (seppur di matrice wave), sono ormai lontani dalle classiche coordinate postpunk degli esordi e sembrano quindi chiudere un ciclo; prende sempre più forma l’idea di una non-band (stile Current 93) che si avvalga di volta in volta della collaborazione di diversi musicisti per dare una veste musicale all’impianto concettuale delle mie liriche”.

Il video è diretto da Luca Barchiesi. Buona Visione!

vlcsnap-2013-08-25-10h36m28s235

vlcsnap-2013-08-25-10h37m07s107

 

vlcsnap-2013-08-25-10h35m41s139

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi