Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Rubriche | Pubblicato il 1 dicembre 2014

Secondo appuntamento di preview per #CSS14 – Conception Social Skin, evento con finalità benefiche organizzato dai ragazzi di Conception di cui siamo media partner e che, dopo una serie di anteprime, culminerà nella data finale del 23 dicembre al PalaSchiavo di Battipaglia (SA).

Venerdì scorso sul palco del Bar Universal di Eboli (SA) si sono esibiti i KHHO, per un set elettronico incalzante che gli amici di Conception ci raccontano qui di seguito.

KHHO4

“Seconda preview del #CSS14 – Conception Social Skin all’Universal, il posto che più in questi anni ha delineato una scena, continuando a proporre musica indipendente con la capacità di mettere insieme diverse tipologie di persone, riuscendo nell’intento di far diventare (almeno per una sera) la musica che in Italia viene etichettata come “di nicchia” un fenomeno di massa. Non è sbagliato dire che la cultura, da queste parti, passa attraverso posti del genere.

Non abbiamo timori sulla tipologia di live dura dei KHHO, da queste parti se al bancone chiedi “una cocacola con una fettina di limone” gli altri clienti al bancone ti sentenziano come “femminiello” (anche se sei femmina).

KHHO3

Ringraziamo gli inquilini del secondo piano del palazzo di fronte che mettono a disposizione la propria balconata come parete proiettante il vj set dei KHHO. È straordinario quanto le persone che stiamo incontrando dimostrino disponibilità e comprensione alla causa.

KHHO2

Il pubblico dell’Universal è come al solito dinamico e stimolante, ci sentiamo tutti a nostro agio, è solo la seconda preview e siamo tutti già in sintonia. Ma questo è soprattutto merito del posto in cui siamo, quando stai all’Universal è facile scambiare parole a caso con chiunque, il clima che i ragazzi sono riusciti a creare è proprio quello di una grande famiglia. Abbiamo l’occasione di riuscire a parlare con persone che ancora non avevamo avuto occasione di vedere, ma qualche informazione è già passata e siamo felici di riscontrare un sostegno da parte di tutti. Il live è incalzante e il vj set fa da ottima cornice all’evento, inutile specificare che il tutto continuerà fino a notte inoltrata. Riusciremo ancora ad incontrare qualcuno di voi all’Italia Lounge Bar di Eboli, domenica 7 dicembre, con i 12 Inch Plastic Toys. A presto!”

(Foto di Francesco Agresti)

KHHO1

css14

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi