Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Sulla Strada | Pubblicato il 8 marzo 2015

La rassegna di musica internazionale InSide, organizzata dal collettivo Cut-Up Arts and Events in collaborazione con O’Live produzioni e Son of Marketing, è volta al termine lo scorso 19 Febbraio e, nelle quattro date che l’hanno caratterizzata, ha visto la partecipazione di alcune interessantissime formazioni estere di cui abbiamo ampiamente parlato.

rand

L’ultimo appuntamento con InSide è stato caratterizzato da una creativa collaborazione tra la band salernitana Il Discount Critico e i canadesi Random Recipe, che si sono prestati ad un’ energica improvvisazione dalle sfumature prettamente hip-hop sulle linee sonore disegnate dall’anomalo elettro-rock dei salernitani. Di seguito vi presentiamo il video realizzato dai videomakers del collettivo Indiba.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi