Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Rubriche | Pubblicato il 15 aprile 2015

Giovedì 16 Aprile al Buatt di Eboli torna “Live in Scatola” – format completamente incentrato sulla musica live e curato dal collettivo di Radio Cometa Rossa.

cult

Live in Scatola è un nuovo format incentrato sulla realizzazione di video durante le performance live di ospiti eccezionalmente invitati dalla radio stessa in giorni prestabiliti. Giocando col nome del locale ospitante, il BUATT di Eboli, i “Live In Scatola” saranno una cassa di risonanza che allargherà il pubblico grazie alla condivisione del materiale multimediale in rete. La formula prevede un’introduzione all’esibizione con alcune domande che ci aiuteranno a conoscere meglio il nostro ospite per poi lasciare spazio alla musica.

Ospiti di questo nuovo appuntamento al Buatt, il duo avellinese Culture Wars che presenterà il loro ultimo lavoro discografico “Plans“, di cui vi abbiamo già parlato qui.

 

a0315628687_2

A distanza di tre anni dall’album d’esordio Poptimism, il duo avellinese Culture Wars torna con il nuovo album d’inediti Plans. Sulla scia di Potptimis, il duo campano spinge ulteriormente sulla componente di matrice punk-rock seppur con venature dai tratti fortemente suggestive e malinconiche. La release di Plans  è frutto, nuovamente, della collaborazione con Antonio Di Sarno di Machina Project Studio.  Il disco, invece, è stampato e distribuito da un interessante coacervo di etichette: Fallo DischiLa FineMacrostudio e Upton Records.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi