Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Rubriche | Pubblicato il 30 ottobre 2014

Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato la nostra collaborazione con O’Live Produzioni, una partnership che vedrà arrivare per la prima volta in Italia diverse band straniere di cui in passato vi abbiamo parlato. Nella rubrica “Sulla strada con…” avremo il piacere di ospitare dei brevi contributi da parte delle band, che ci racconteranno episodi e impressioni sui loro tour italiani.

I primi a raggiungere il nostro paese sono i greci Plastic Flowers (qui la recensione del loro ultimo lavoro Evergreen), che iniziano il loro tour da Le Mura a Roma.

plastic_roma

29/10/2014

“E così ecco la nostra prima pagina di diario. Siamo partiti da Londra alle 5.30 e alle 14.00 siamo finalmente atterrati a Roma. Anche se il viaggio è stato un po’ faticoso, abbiamo avuto modo di riposarci prima del soundcheck e dello spettacolo.

Le Mura si trova in un vicolo nei pressi delle antiche mura, davvero un bel posto. Temevamo una bassa affluenza a causa della partita della Roma, ma grazie a Dio non è stato così. Abbiamo apprezzato molto il nostro primo  concerto in Italia e abbiamo anche incontrato alcuni ragazzi greci, che hanno visto lo show e sono voluti venire a salutarci.

Domani partiremo per Sarno, non vediamo l’ora che sia Halloween ahah.”

///

“And so we start our first tour diary entry. We started at 05.30 from London and finally arrived at 14.00 in Rome. Although the trip was a bit exhausting, we had a good rest before the soundcheck and show.

Le Mura is located in an alley near an ancient wall, a beautiful place. We were afraid that people wouldn’t join because of the Roma match, but thank God this never happened. We loved our first show in Italy and also met some Greeks who heard of the show and wanted to come see us.

Tomorrow we’re leaving to Sarno, can’t wait for Halloween haha.”

Prossimo appuntamento, venerdì 31 ottobre al Blubemolle di Sarno. Qui tutti i dettagli dell’evento.

plastic_flowers_tour

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi