Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Rubriche | Pubblicato il 2 novembre 2014

Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato la nostra collaborazione con O’Live Produzioni, una partnership che vedrà arrivare per la prima volta in Italia diverse band straniere di cui in passato vi abbiamo parlato. Nella rubrica “Sulla strada con…” avremo il piacere di ospitare dei brevi contributi da parte delle band, che ci racconteranno episodi e impressioni sui loro tour italiani.

I primi a raggiungere il nostro paese sono i greci Plastic Flowers (qui la recensione del loro ultimo lavoro Evergreen), che in questo secondo episodio ci raccontano le date di Sarno ed Eboli.

plastic_eboli

02/11/2014

“Dopo cinque giorni in Italia già sentiamo le vibrazioni mediterranee di questa terra. Abbiamo suonato a Sarno e ad Eboli e stasera saremo a Salerno.

Il tempo è bellissimo, ci mancava molto un sole simile a quello greco. L’ospitalità della gente è straordinaria e per la prima volta abbiamo visto città che non conoscevamo. Siamo impazienti per il resto del tour, finora è stato tutto magnifico.

Ieri sera abbiamo suonato anche una cover degli Operators, la nuova band di Dan Boeckner, intitolata ‘Cold Light’. Vi consigliamo di ascoltarla!”

///

“After five whole days in Italy we already feel the mediterranean vibes here. Played two shows in Sarno and Eboli and tonight Salerno it is.

The weather is amazing, missed that sun from Greece. People’s hospitality is just breathtaking and for the first time ever we visited cities we’ve never seen before. Can’t wait for the rest of the tour, so far everything’s awesome here.

Last night we also performed a cover by the Operators, a new band by Dan Boeckner, it’s called ‘Cold Light’. Check it out!”

Prossimi appuntamenti, domenica 2 novembre ottobre al Cantera di Salerno e martedì 4 novembre al Tilt di Avellino.

A questo link l’episodio #1: http://www.sonofmarketing.it/?p=43505

plastic_flowers_tour

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi