Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Sulla Strada | Pubblicato il 13 settembre 2013

Quarto capitolo del progetto How To Cut up. Di cosa si tratta? Cliccate qui per maggiori informazioni. Potete seguire tutta l’evoluzione del progetto sfogliando la nostra sezione “Sulla Strada“.

Alberto_zpsa12bfa87

“La tradizione nè si crea nè si distrugge, semplicemente si trasforma”. E’ questo il primo tema da sviluppare. Si sono già cimentati vari componenti del Collettivo Ginsberg. Quest’oggi è il turno di  Alberto Bazzoli (Tastiera e Organo): Cultore dell’occulto e della nobiltà, ha sempre vissuto la musica come una questione di quantità. Grande appassionato e reliqiuario. Aspira a diventare tabernacolo del signore.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi