Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 novembre 2014

AlbertoCipolla

Craig and Noelle” è il secondo singolo estratto dall’album d’esordio del musicista torinese Alberto Cipolla, intitolato Soundtrack for movies in your head, uscito lo scorso 26 maggio. Il brano è accompagnato dal video pubblicato proprio oggi, un corto animato realizzato da Vincenzo Gioanola e Anna Torazza, così presentato dallo stesso artista:

“Craig e Noelle, i cui nomi sono ispirati al romanzo di Ned Vizzini “It’s Kind of A Funny Story” e all’omonimo film tratto dal libro, sono due ragazzi. Sono due persone come ce ne sono centinaia nelle grandi città nel mondo. Sono persone sole, pur essendo circondate da migliaia di altre persone, sono persone con troppa pressione addosso, da parte di loro stessi, dei conoscenti o del mondo. Sono persone che credono ormai non valga più la pena di combattere, persone che anche se forse non sono disposte a chiederlo o ad ammetterlo, hanno solo bisogno di chiedere aiuto. Craig e Noelle sono due persone così, che quando si incontrano scoprono che se si è almeno in due è possibile riuscire a risollevarsi. Sono persone che scoprono che non necessariamente vuol dire non poter farcela da solo, ma soltanto che la condivisione di qualcosa è la scintilla per rialzarsi. Craig e Noelle si sono appena visti, Craig e Noelle sono due amici, Craig e Noelle sono padre e figlia, fratello e sorella, madre e figlio. Craig e Noelle sono due amanti. Craig And Noelle sono in due.”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi