Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 marzo 2015

cipolla_stag

Esce oggi il video di “Awakening in two“, brano contenuto in una versione al piano nel disco d’esordio del compositore torinese Alberto Cipolla, Soundtrack for movies in your head, ri-arrangiato per l’occasione in collaborazione con Marco Guazzone e Stefano Costantini degli STAG.
Alberto Cipolla racconta così questa collaborazione: “Già quando aprii la loro data di Torino nel 2012 ci eravamo detti che dovevamo assolutamente trovare l’occasione di scrivere qualcosa insieme e sono molto felice di aver potuto lavorare con due amici-musicisti-colleghi come Marco e Stefano. Abbiamo realizzato un brano di cui siamo contentissimi e più che soddisfatti. Condividere un weekend intero in studio, parlando di musica, quella vera, e lavorando sodo è stato rigenerante. E credo che nel risultato questo si senta e si veda.”
Gli STAG dichiarano: “Nel brano il mondo di Alberto si incontra con le nostre sonorità e non vediamo l’ora di farvi ascoltare il risultato di questo bellissimo lavoro!”.
“Awakening In Two” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Ugo Poddighe presso i suoi UP Studios e il video che accompagna l’uscita del singolo è stato realizzato dalle videomaker Cecilia Volta e Martina Marongiu.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi