Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 marzo 2015

A un mese dall’uscita di Gliss Riffer per Domino Records, è stato rilasciato il nuovo video del performer e musicista elettronico Dan Deacon.

Dan-Deacon_mobile-app_original

La peculiarità del video di “When I Was Done Dying” sta nel coinvolgimento di nove animatori, fra cui il musicista Chad VanGaalen, che rivela di essere un ascoltatore di Dan Deacon dall’uscita di Spiderman of the Rings. Inoltre aggiunge:

“Mi sento come se avessi sempre gravitato intorno al DIY a causa di vincoli temporali ed estetici, e sento di doverlo a tutte le band che si sono presentate senza pretese, dando forza all’ascoltatore/spettatore. Questi sono stati gli elementi dell’arte che mi hanno avvicinato e mi hanno fatto sentire il benvenuto e ho la sensazione che Dan si sia dedicato a questo e stia continuando a farlo.”

Gli altri artisti coinvolti sono: Jake FriedDimitri Stankowicz, Colin WhiteTaras HrabowskyAnthony SchepperdMasanobu HiraokaCaleb WoodKOKOFREAKBEAN.

Sul tumblr relativo al video, Dan Beacon commenta così questa scelta:

“I testi vengono presentati come qualcosa che è accaduto in passato. Mi piace l’idea di un’entità casuale che racconta ad altre entità casuali questa storia ad una festa oltre l’etere del piano astrale. Ho pensato che il 
costante cambiamento di artisti avrebbe davvero aiutato a illustrare uno spostamento di coscienza.”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi