Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 settembre 2015

image002(1)

A pià di due anni dallo straordinario debutto con If You Leave,i Daughter ritornano con un nuovo album. Si intitola Not To Disappear e uscirà ufficialmente il 15 Gennaio del 2016. “Doing The Right Thing” è la prima anticipazione; il brano è accompagnato dal video diretto da Iain Forsyth & Jane Pollard (registi del film di Nick Cave 20,000 Days on Earth).

Desiderosi di un nuovo approccio ai loro video musicali, i Daughter hanno chiesto a Iain Forsyth & Jane Pollard (registi del film di Nick Cave 20,000 Days on Earth) di creare tre video per Not To Disappear. L’autore Stuart Evers è stato incaricato di scrivere tre racconti – ‘Dress’, ‘Window’ e ‘5,040’ – basandosi su alcuni brani di Not To Disappear. I video di Iain & Jane sono l’interpretazione di questi racconti. ‘Doing The Right Thing’ (ispirato al racconto ‘Dress’) è il primo della trilogia video. Il video affronta il delicato tema della demenza e della sua reazione debilitante, e gli effetti che si riflettono sulla famiglia. Il video di Jane & Iain dei ‘Doing The Right Thing’ è un compassionevole ritratto.

Not To Disappear è il secondo album dei Daughter, band che in questi anni si è evoluta sia musicalmente che liricamente Elena, Igor e Remi hanno passato l’estate a New York registrando Not To Disappear con Nicolas Vernhes (Deerhunter, War On Drugs, Animal Collective) nei suoi Rare Book Room studio a Greenpoint, Brooklyn.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi