Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 3 maggio 2015

Si intitola Burn Under Saturn l’ultimo lavoro dei Django Django; il loro nuovo video, successivo a Beginning to Fade“,  interessa la traccia “Reflections”.

django

Ecco il comunicato che accompagna il filmato:

Diretto da Natalia Stuyk (Andrea BalencyBasement JaxxCrystal Fighters) e animato da Eva Papamargeriti Reflections” è una versione surreale del tradizionale video musicale-performativo, a cui è stato dato nuovo respiro in un mondo di immagini generate a computer. I componenti della band trasformati  in un sculture cinetiche di un altro mondo suonano in una galleria 3D in continua evoluzione.

L’esibizione delle incarnazioni digitali del gruppo è stata creata tramite l’uso sperimentale di tecnologie di riconoscimento facciale e di motion capture, che hanno permesso a Natalia e ad Eva di mutare ciascun membro e i loro movimenti in una scultura astratta di loro creazione.

Girato presso una compagnia di effetti visivi britannica, la Framestore London, Reflections” rappresenta il più sperimentale e astratto uso della tecnologia del motion capture che lo studio abbia visto finora.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi