Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 luglio 2015

Sequenza 01.Immagine004

Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’omonimo debutto di La Febbre del Venerdì 13il progetto solista di Andrea Zucaro. Siamo lieti di presentarvi in anteprima il video di “Messico“, il secondo singolo estratto.

Ecco le parole di Zuccaro sul brano e il video: “Messico” è il secondo singolo tratto dal debutto di Andrea Zucaro. “Un brano veloce, spontaneo, immediato, che va dritto al punto. E altrettanto lo è il videoclip: surf,  chitarre, organetto, easy attitude, onde e devozione agli anni ’60, a ciò che è stato e non smetterà mai di essere padre di ogni sogno rock’n'roll. «Siamo figli delle mini blu / dei vinili e delle mini blu». 
“Messico” è la sfida di far viaggiare parole italiane attraverso epoche e oceani lontani, ma presenti nel dna di ognuno di noi. È musica pop, è un classico, non inventa niente e non pretende niente, se non di essere ascoltato e di far tamburellare con le dita sul volante, sul giradischi o sul fottuto smartphone.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi