Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 novembre 2014

march-division

Friday will come” è il nuovo singolo dei milanesi March Division, collettivo di musicisti e produttori fondato nel 2010 da Andy Vitali ed Emanuele Platania, estratto dall’album Post Meridian Soul.

Reso disponibile in free download su Bandcamp per due settimane, prima di essere distribuito negli store digitali da Irma Records, “Friday will come” è anche accompagnata da un nuovo video realizzato dai producers di Coi tempi che scorrono, che vede protagonista il cantante Andy Vitali.

Con queste parole, gli autori descrivono il video: ”Friday Will Come corre quanto la canzone. Tramite il montaggio e la postproduzione la città intorno al cantante si spezza, si ingrandisce, si divide, fino ad arrivare al finale a sorpresa che svela quanto e perché siano effettivamente stranianti i posti che Andy attraversa”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi