Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 luglio 2015

Maria Chiara Argirò

Maria Chiara Argirò è una pianista e compositrice romana residente a Londra da qualche anno. “Now” è il suo nuovo singolo; è stato realizzato un video con la collaborazione dell’illustratore Pedro Oliveira (My Elastic Brain).

La collaborazione artistica tra la pianista e compositrice italiana Maria Chiara Argirò e l’illustratore e animatore portoghese Pedro Oliveira (in arte My Elastic Brain) trascende i confini geografici e artistici per esplorare l’arte in tutta la sua potenza connettiva. L’incontro tra i due artisti, avvenuto sulle nuvole del web, ha dato subito l’opportunità ad entrambi di immergersi nella propria creatività: entrambi sono fermamente convinti che soprattutto oggi, in un mondo in cui è sempre più facile perdere la strada dei propri sogni, l’arte possa essere il solo mezzo per ritrovarla.”Tutte le cose impossibili nella realtà, improvvisamente hanno preso vita grazie alle illustrazioni/animazioni di Pedro- come la metafora del “mangiare una montagna”. Le immagini e le sensazioni che avevo nel momento in cui ho composto questo brano sono diventate come per magia reali e tangibili”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi