Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 marzo 2015

NIAGARA_2014-1

Dopo l’ottimo Otto, i Niagara sono tornati con un nuovo album. Il duo torinese, composto da Gabriele Ottino e Davide Tomat, ha pubblicato il secondo album in studio intitolato Don’t Take It Personally (Monotreme Records, 2014). Vi proponiamo il nuovo video per “Else“.

Il video,  che vanta la collaborazione di 20 visual artists, è stato diretto da Gabriele Ottino (Niagara), le cui opere non si limitano a confezionare un singolo in un semplice prodotto audio/video, ma riescono ad aggiungere alla musica una dimensione visiva che sembra quasi essergli sempre appartenuta.

Il singolo “Else What Else?” – di cui il video fa parte – verrà rilasciato il 27 Aprile da Monotreme Records e conterrà oltre il brano originale anche 2 prestigiosi remix, uno a cura di Diego Perrone (musicista del progetto Caparezza e fondatore dei Niagara) e un altro firmato dai Liars. Quest’ultimo verrà accompagnato da un nuovo video, per la regia di Sterven Jonger, che lo realizzerà remixando il video di “Else”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi