Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 maggio 2015

rebelde

Rebelde Black Machine è un terzetto proveniente da Padova; la formazione comprende Andrea Marigo,  Davide Orietti e Guido Scapoli. “IV” è il loro nuovo singolo che rivela la ruvidità, il controllo e la robustezza del suono. Vi proponiamo il video ufficiale.

L’idea del video è interamente del regista Luca Monterosso Wittmann che dichiara: “Il video denuncia in modo metaforico il nostro ruolo nella società contemporanea dove senza rendercene conto ci affidiamo ad un “sistema” che noi stessi alimentiamo e sosteniamo con i nostri soldi, scelte quotidiane e i vari “mi piace”. Ho voluto rappresentare quello che le sonorità ed il testo stesso di “IV” rappresentano per me, ovvero il fatto di essere complici e consenzienti nell’essere presi a pesci in faccia, soffocati finanziariamente e influenzati da dogmi religiosi, inseguendo quel sogno americano che ormai esiste solo in quei film che vediamo in streaming”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi