Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 aprile 2014

SPRING cover

Prosegue la collaborazione fra Teho Teardo e Blixa Bargeld. A un anno dall’uscita di Still Smiling, ritornano con un ep intitolato Spring. E’ uscito ufficialmente sabato scorso, in occasione del Record Store Day.  Edito in digital download e vinile, l’EP contiene, oltre a due brani originali, anche due cover: “The Empty Boat di Caetano Veloso e “Soli si muore, versione italiana di Crimson and Clover di Tommy James & The Shondells.

Sono state recentemente annunciate tre nuove date italiane: il 17 maggio al Teatro Civico di Schio (VI), il giugno al Teatro Astoria di Lerici (SP) per Consapevolmente Festival e il 12 luglio allo Zuni di Ferrara per Ferrara sotto le stelle Off.

Continua anche l’opera instancabile di Teardo che ha recentemente curato la registrazione con i Placebo, presso il suo studio romano, del brano Loud Like Love(piano version) contenuto nell’EP dall’omonimo titolo, recentemente pubblicato dalla band.

Inoltre, Teardo ha composto la colonna sonora di “You carry me”, un film croato che uscirà dopo l’estate e, contemporaneamente al tour con Bargeld, presegue la sua attività live con il progetto Music For Wilder Mann, in concerto il 16 maggio all’Ipercorpo di Forlì.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi