Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 maggio 2015

verdena

Secondo singolo per i Verdena, estratto dall’ultimo lavoro Endkadenz vol. 1, uscito il 27 gennaio scorso e anticipato dal brano “Un po’ esageri”.

In attesa del Vol. 2, la cui uscita è prevista per agosto, il nuovo singolo scelto dalla band bergamasca è “Contro la Ragione“, pezzo accompagnato dal video realizzato dal regista Giuseppe Romano, che così racconta il suo lavoro:

“Il video nasce dall’idea da un idea di Giuseppedomingo Romano aka Pepsy Romanoff e Rocco Pezzella aka Ok Rocco prodotto da Except ed Hellosavants.
In “Contro la ragione” abbiamo fuso più mondi con più scenari in un unico video, avevamo in mente di creare un atmosfera che potesse raccontare gli stati d’animo della canzone, scenari malinconico-drammatici ma sopratutto lisergici.
Sovrapposizione di più livelli, le loro facce ritratte in maniera semplice come la forza delle loro parole, semplici e taglienti, un’unica luce ad illuminare i loro volti esperessivi talvolta ripresi attraverso uno specchio d’acqua che crea una sorta di riflessione e distorsione dell’inconscio.
Ad esaltare e caratterizzare il tutto in maniera unica ed omogenea, le continue sovrapposizioni di layer di luci e bagliori, lune tridimensionali, neon digitali ma soprattutto fotogrammi video che si aprono e si chiudono lasciando intravedere altri mondi e altre dimensioni.
Contro la ragione è un goal unico ed irripetibile, il perfetto connubio dell’audiovisivo che emoziona all’ascolto e allo sguardo
“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi