News | Pubblicato il 16 maggio 2015
[Videogallery #108/2015]: Lois, Silicon, Tanlines, Fismoll
A cura di: Nicola Orlandino
Videogallery è lo spazio con il quale vi teniamo aggiornati sulle novità video dei vari artisti e gruppi che vi proponiamo. Buona Visione!
Madrid – Lois. Lois è il progetto solista di Lois Brea Ares, cantante e chitarrista della band spagnola Trajano. E’ disponibile un nuovo video per “Madrid“. Regia di Carlotta Cosials.
God Emoji – Silicon. Nuovo video di Silicon (aka Kody Nielson) per “God Emoji“, brano estratto dal suo album di debutto che uscirà nei prossimi mesi.
Trifle – Fismoll. Nuovo brano del producer e musicista polacco Trifle. Si intitola “Trifle“. Ecco il video ufficiale.
Pieces – Tanlines. Nuovo album dei Tanlines (Jesse Cohen and Eric Emm) a tre anni dal debutto. Si intitola Highlights e uscirà il 19 Maggio via True Panthers. Vi proponiamo il video di “Pieces“.