Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 ottobre 2013

Videogallery è lo spazio nel quale vi teniamo aggiornati sulle novità video dei vari artisti e gruppi che vi proponiamo (Clicca sui titoli per vedere i video). Buona Visione!

Bad love Experience

PRIMO PIANO

Dream Eater – Bad Love Experience. I Bad Love Experience a fine ottobre registreranno i brani del loro quarto disco in studio. Per l’occasione la band livornese rinnova e rilancia la collaborazione con Ivan Rossi (8brr Studio) che sarà allo stesso tempo produttore e musicista. Come in ogni nuovo lavoro il gruppo, senza badare molto al passato, compirà una svolta sonora.  Nel frattempo ecco il quarto e ultimo video del progetto iniziato nella primavera del 2012 con riprese dal vivo in studio effettuate presso il Sam World di Lari (PI). Come i precedenti, il video live di Dream Eater è diretto e montato daGiacomo Favilla. Registrazione e missaggio invece sono a cura di Ivan Rossi. Dream Eater è estratto da Pacifico, terzo album della band pubblicato a inizio 2012. Il brano, in questa versione dal vivo, vede la partecipazione di due musicisti amici dei Bad Love Experience: Matteo Pastorelli (Virginiana Miller) alla mandola e Carlo Bosco alla fisarmonica.

St. Justice – ALbert Hammond Jr. Ep solista per Albert Hammond Jr degli Strokes. Si intitola AHJ e questo è il video di “St. Justice“.

Ultima Stazione – Piccola Orchestra Karasciò. E’ uscito ieri “Ultima stazione“, secondo singolo e video del nuovo album della Piccola Orchestra Karasciò, band bergamasca all’attivo dal 2007 e composta da 8 elementi. Girato da Marco Marcassoli e Paolo Bianchi (Yanzi.it) in un vecchio cascinale dal sapore nostalgico, il video fa da controcanto ad una canzone che,parlando di morte, vuole riaffermare la vita in tutta la sua potenza.

ALTRI VIDEO

Love More Worry Less – Bipolar Sunshine

Love Hurt Bleed – Gary Numan

Could It Be – Elliphant

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi