News | Pubblicato il 3 febbraio 2015
[Videogallery #22/2015]: DISA, Villagers, Deerhoof, Pierpaolo Lauriola
A cura di: Nicola Orlandino
Videogallery è lo spazio con il quale vi teniamo aggiornati sulle novità video dei vari artisti e gruppi che vi proponiamo. Buona Visione!
Cure – DISA. DISA è un’interessante cantante danese che vi abbiamo presentato qualche tempo fa con il brano “Sculpture“. E’ disponibile il video del nuovo brano che sarà incluso nell’ep di debutto. Si intitola “Cure” e, come il precedente pezzo, mette in mostra la “tensione” fra la meodia vocale e un’elettronica inquieta.
Courage – Villagers. Nuovo album dei Villagers, il progetto guidato da Conor O’Brien. Si intitola Darling Arithmetic e uscirà ad aprile. “Courage” è il primo singolo estratto. Ecco il video ufficiale.
Black Pitch – Deerhoof. Nuovo video dei Deerhoof per “Black Pitch“, brano estratto dall’ultimo lavoro La Isla Bonita.
Yalla – Pierpaolo Lauriola. Nuovo video di Pierpaolo Lauriola per “Yalla“, primo singolo estratto da L’Ego che uscirà ufficialmente il 3 Marzo.