Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 marzo 2015

kyary

Kyary Pamyu Pamyu – Mondai Girl. Kyary Pamyu Pamyu è un’artista j-pop con alle spalle diversi album, fra cui Nanda Collection; ha rilasciato oggi la versione completa del video di “Mondai Girl” (traducibile come “ragazza problematica”).

Adi Ulmansky – Chinatown. Nuovo video per Adi Ulmansky, producer, cantante e rapper israeliana nonché ex-componente dei Lorena B.

Albedo – Higgs. A due anni dall’uscita di Lezioni di Anatomia gli Albedo tornano con Metropolis, un concept album basato sull’omonimo film di Fritz Lang. Il video di “Higgs” racconta l’amicizia fra due ragazzini uniti dalla passione per l’hockey. La regista, Ivana Smudja, lo introduce così: Il ricordo di un dio, il ricordo di un amico, lo sconforto e il risalire in piedi senza mollare mai, forse Dio in realtà è questo.” 

Björk – Family. Dopo ”Lionsong“ ecco il secondo video relativo all’album Vulnicura della celebre artista islandese. Il filmato di “Family”, creato in collaborazione con Andrew Thomas Huang, rappresenta una versione in movimento della copertina del disco.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi